CONTATTO

*campo obbligatorio
Loading...
PIANI
Floor 3 | Appartamento 3
DATI
SUP.
Images
FloorPlant
PIANI
Ritornare a modello 3D

TIPOLOGÍA

La residenza Rodrèe si colloca nel comune di Massagno

La nuova costruzione si sviluppa attorno ad un nucleo centrale composto da una scala e un lift necessari a collegare e servire i vari livelli Il progetto prevede la realizzazione di 22 unità immobiliari a prevalente carattere residenziale e solo in minima parte commerciale, distribuiti su 6 piani fuori terra. I due rimanenti piani interrati sono destinati alle cantine, all’autorimessa e al rifugio, l’accesso a tali livelli è consentito anche tramite una comoda rampa. I posti auto interni sono in totale 28, suddivisi su tre livelli grazie al sistema Combi Lift a rotazione. Ogni unità immobiliare è suddivisa in spazi razionali, ben sfruttabili e con almeno una terrazza

TERRENO

La residenza Rodrèe si colloca nel comune di Massagno

La residenza si colloca su un fondo di forma trapezoidale, risultante altimetricamente in leggera pendenza e delimitato in parte dalla strada principale (via Tesserete) e in parte da quella econdaria (via Rodrèe). Proprio per questa particolare posizione, l’accesso al sito risulta facilitato pur garantendo una certa privacy grazie alla via secondaria con traffico lento.

LUOGO

La residenza Rodrèe si colloca nel comune di Massagno

La residenza Rodrèe si colloca nel comune di Massagno, uno dei più grandi del Canton Ticino e secondo per numero di abitanti. L’edificio, grazie alla sua particolare posizione, può essere un’ottima soluzione per vivere in un quartiere a carattere residenziale, circondato da uno splendido territorio collinare e lagunare, nelle vicinanze del centro cittadino luganese, dei principali nodi stradali e autostradali e dei servizi cittadini (scuole, ospedali, trasporti pubblici, ecc.).

RESIDENZA
RODRÈE

RESIDENZA RODRÈE